VILLINO KAOS

Villino Kaos è uno splendido appartamento dal design moderno, composto da ingresso, soggiorno con divano letto e una confortevole camera matrimoniale servita da bagno /doccia.

Il Villino è immerso in un contesto da favola. Completamente circondato da un parco di circa 20.000 mq nel quale si trovano un Campo da calcetto, un campo da tennis misure Davis, un campo da beach volley in sabbia da mare e una piscina di mt 20 x 10.

 

 

A CASA DI MARTA

Ad Avetrana, storico ed affascinante borgo al confine tra le province di Lecce e Taranto sorge “A casa di Marta”. Ad accogliervi ci sarà Marta, la proprietaria, che ha destinato parte della sua bellissima dimora all’accoglienza degli ospiti.

Con discrezione vi farà sentire subito a casa e nei consigli che saprà darvi troverete tutta la passione che Marta ha per la sua terra.

La possibilità di soggiornarvi durante tutto l’anno permette di vivere il Salento e le sue peculiarità in tutte le stagioni.

Indirizzo: Via Ippolito Nievo, 74020 Avetrana TA
 

 

CASA TATI

Grazioso appartamento nella città del Barocco. A 15-20 minuti a piedi dal centro storico. Composto da una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, un bagno, soggiorno-pranzo con divano letto matrimoniale e ampi balconi vivibili. Posto auto coperto esclusivo e compreso nel prezzo.

Via De Blasi Dante, 44, 73100 Lecce

LI FUNNI

“Li Funni” è il luogo ideale per trascorrere delle vacanze da sogno.

Perfetto per famiglie, gruppi o coppie che volessero godere della totale tranquillità, della massima privacy, ma senza rinunciare a tutti i comfort (aria condizionata, wifi, barbecue, macchina del ghiaccio) e alla vicinanza ai luoghi più belli e spettacolari del Salento.

“Li Funni” è una villa con piscina immersa in un meraviglioso giardino, che gode di una vista mare mozzafiato.

Adagiata sulla scogliera che sovrasta la Grotta Azzurra, sul litorale di Castro Marina, a pochi metri dalla rinomata “Grotta della Zinzulusa” una delle località più belle e suggestive del Salento, a solo 1,5 Km dal centro storico medievale della cittadina di Castro Alta,  la struttura si sviluppa su due livelli, divisa in 3 appartamenti, che all’occorrenza possono diventare totalmente indipendenti tra loro.

Gode di molte aree relax, a iniziare da quella della piscina, attrezzata con lettini e ombrelloni, per continuare con la veranda del primo piano, con una vista da cartolina, attrezzata con un grande tavolo, sedie e panche in muratura, o con le verande del piano terra con 2 terrazzini attrezzati con poltroncine in vimini, e per finire con l’area barbecue.

E’ completamente recintata e dotata di sistema di allarme.

Agli ospiti della villa è riservato l’acceso privato alla scogliera.

Può ospitare fino a 18 persone, gli animali sono i benvenuti.

Via Zinzulusa, 18, 73030 Castro di Lecce LE